viernes, junio 08, 2007

vivere con l'uomo più stupido del mondo

Chi ha letto il mio lato cattivo lo sa.
Odio il mio coinquilino.
Devo uccidere il mio coinquilino.
Ogni giorno il maledetto mi dà nuove ragioni per farlo.

"Stasera faccio i peperoni ripieni"
"Hombre, devi usare il forno, quindi?"
"Sì"
"Bè, falli un altro giorno o finisci la bombola del gas e ancora non abbiamo quella nuova"
"Ma và, oh, il forno mica consuma tanto!"
"Hombre, consuma il quadruplo"

La sera arrivo a casa.
Lui ha cucinato quattro astronavi ripiene di pomodori e pane, e poi gamberetti, melanzane, piselli, crepe cinesi, carne...
"Hombre, che buoni i peperoni!"
"Sì, ho finito la bombola del gas".

Eccheccazzo, però, allora sei proprio stupido.

Rimaniamo tre giorni senza gas.
Lui insiste con il folle progetto di farsi mezza città in bicicletta con la bombola del gas vuota all'andata e piena al ritorno.
Io spero di aver capito male, perchè non mi sembra per niente una buona idea... direi pressochè infattibile... dove cazzo la metti la bombola???
"Sulla canna"
Deh, sulla canna.
Mica è una principessina, la bombola.

Poi ho scoperto che ha detto, di me: "Non fa un cazzo, sta ore davanti al computer".
All'idiota non entra in testa che sto facendo un montaggio video e che l'epoca di tagliare i nastri con le forbici e incollarli con lo scotch è finita prima che lui nascesse.
L'idiota nemmeno sa che devo inserire dieci schede su WikiArtPedia e per farlo mi serve internet.
L'idiota ancora non si rende conto che i pc portatili non sono un semplice surrogato del lettore dvd e del lettore cd e c'è gente che li usa per lavorare (non per scaldarci i panini col salame, e giuro che gliel'ho visto fare).
L'idiota non ha ancora capito che studio Arti Multimediali.

Vivo con l'uomo più stupido del mondo.

3 comentarios:

Anónimo dijo...

adoro il tuo lato perfido e omicida. C'e' quasi da ringraziare l'hombre per il suo esistere. A proposito, ricorda la proposta. Basta un cenno, e non ne sentirai piu' parlare...

sexshop dijo...

buono

falli realistici dijo...

grazie

calendario!!

il nallyPlayer

scaricala e divulgala!

scaricala!
la tesi della nally in formato pdf leggero leggero monitor resolution:
"izquierda de copia - nuovi sensi del possesso nell'era digitale"
tesi di laurea in teoria e metodo dei mass media
relatore: tommaso tozzi
accademia di belle arti di carrara
dipartimento di arti multimediali
a.a. 2006/2007

siete ufficialmente autorizzati
a scaricarla
e regalarla
a chi volete
perchè è un'opera rilasciata sotto
licenza Creative Commons 3.0 Unported Attribution - No Commercial.

vi state chiedendo di che cavolo parla la tesi, vero? anche io.
in effetti dal titolo si può non capire nulla
ma non è un buon motivo per non leggerla!
comunque, ecco un dono alla vostra pigrizia mentale
(anche se così si perde un po' di magia...):
"izquierda de copia" parla del copyright e delle alternative legislative
nate nella nostra era digitale,
parla del copyleft, del free software, dei nuovi mercati di musica online,
dei biobrevetti, della scrittura collettiva, dei nomi multipli...
e, in generale, di come la nostra vita sta cambiando.