viernes, julio 27, 2007

sono stata morsa da un vampiro

Sono le 15:00 del 27 luglio 2007.
Mi sono appena svegliata in camera mia.
Ho sognato di masturbarmi e mi sono svegliata mentre venivo ed è stato bellissimo.

Sognavo di stare sul mio letto, in alto, con il pc.
Vicino al letto c'era un albero, anzi due, uno accanto all'altro, e due rami si toccavano proprio nel punto in cui due foglie stavano per morire (avevano i bordi marroncini delle foglie malate).

Sempre in quel punto, un bruco passava da un albero all'altro, usando le foglie malate come ponte.
Io pensavo che il bruco fosse la causa della malattia delle foglie.
A me il bruco sembrava bellissimo, verde brillante nel sole, e ho iniziato subito a pensare che mi ero innamorata di una cosa così bella, ma soprattutto del suono che faceva la parola, che nel sogno non era "bruco" ma un'altra un po' più lunga che non ricordo più.

E ho scritto quella parola al computer, e poi di nuovo perchè mi faceva godere, la parola.
E c'erano due persone con me.
Due maschi.
Ma non so chi, non li ricordo.
Però parlavo con loro, o forse loro parlavano di me, non so.

Mi sono svegliata mentre venivo ed è stato bellissimo.

Ora sono giunta alla conclusione che sono stata morsa da un vampiro perchè mi sento come la rossa di "Bram Stoker's Dracula".
Come si chiamava?
Non mi ricordo.
Mi sento debole, non posso fare a meno di dormire, ho il super udito e sento tutto amplificato, e poi vengo posseduta nei sogni da Dracula che assume altre sembianze.
Ah, senza contare il fatto che mi sento un animaletto in calore e mi immagino, a volte senza nemmeno volere, accoppiamenti folli e selvaggi con qualsiasi cosa.

Ecco.
Ci mancava solo questa.

Bè, ora andrò a cercare sul mio corpo i morsi del vampiro.

1 comentario:

Astratta dijo...

Ahaha che post folle...ma sempre scritto con grande maestria!
Come diavolo sogni Nally? Anch'io voglio sognare così...anch'io voglio vedere accoppiamenti ovunque ahahahha....
Mi sa che sei passata dalle canne agli acidi... dì la verità:-)

Bacino (casto eh x carità... vista la tua tempesta ormonale non si sa mai eheh).

calendario!!

il nallyPlayer

scaricala e divulgala!

scaricala!
la tesi della nally in formato pdf leggero leggero monitor resolution:
"izquierda de copia - nuovi sensi del possesso nell'era digitale"
tesi di laurea in teoria e metodo dei mass media
relatore: tommaso tozzi
accademia di belle arti di carrara
dipartimento di arti multimediali
a.a. 2006/2007

siete ufficialmente autorizzati
a scaricarla
e regalarla
a chi volete
perchè è un'opera rilasciata sotto
licenza Creative Commons 3.0 Unported Attribution - No Commercial.

vi state chiedendo di che cavolo parla la tesi, vero? anche io.
in effetti dal titolo si può non capire nulla
ma non è un buon motivo per non leggerla!
comunque, ecco un dono alla vostra pigrizia mentale
(anche se così si perde un po' di magia...):
"izquierda de copia" parla del copyright e delle alternative legislative
nate nella nostra era digitale,
parla del copyleft, del free software, dei nuovi mercati di musica online,
dei biobrevetti, della scrittura collettiva, dei nomi multipli...
e, in generale, di come la nostra vita sta cambiando.