miércoles, agosto 08, 2007

penny

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

il mio gatto si chiama penny e dorme tutto il giorno e non capisco perchè io non possa fare altrettanto.


il mio gatto sta cercando di uccidermi.

l'ultima volta ha tentato di strapparmi via gli occhi dalle orbite.. bè, non esageriamo, in realtà solo UN occhio.. e poi, per completare il lavoro, ha provato a raggiungere la Spagna in aereo insieme al mio vicino di casa che stava venendo a trovarmi a Valencia e aveva fatto l'errore di lasciare l'auto aperta in cortile... ma i suoi piani di fuga sono stati sventati..

il mio gatto è tanto carino e dorme con gli ospiti che arrivano con couchsurfing, però a me mi soffia addosso come ad un nemico, tira fuori i denti, inarca la schiena e tiene la coda dritta come un'antenna.

il mio gatto mi fa le fusa solo quando vuole che le dia i suoi maledetti croccantini pieni di taurina, dai quali è sicuramente ormai dipendente.

amo il mio gatto ma il mio gatto mi odia.

ciononostante la settimana di ferragosto starò a casa con lei, per curarla, perchè qui il parentado va tutto in vacanza.

quindi, se non avete nulla da fare, passate a trovarci.
io e la penny faremo una grigliata in giardino.

credo anche che la penny cercherà di arrostirmi sulla griglia.

No hay comentarios:

calendario!!

il nallyPlayer

scaricala e divulgala!

scaricala!
la tesi della nally in formato pdf leggero leggero monitor resolution:
"izquierda de copia - nuovi sensi del possesso nell'era digitale"
tesi di laurea in teoria e metodo dei mass media
relatore: tommaso tozzi
accademia di belle arti di carrara
dipartimento di arti multimediali
a.a. 2006/2007

siete ufficialmente autorizzati
a scaricarla
e regalarla
a chi volete
perchè è un'opera rilasciata sotto
licenza Creative Commons 3.0 Unported Attribution - No Commercial.

vi state chiedendo di che cavolo parla la tesi, vero? anche io.
in effetti dal titolo si può non capire nulla
ma non è un buon motivo per non leggerla!
comunque, ecco un dono alla vostra pigrizia mentale
(anche se così si perde un po' di magia...):
"izquierda de copia" parla del copyright e delle alternative legislative
nate nella nostra era digitale,
parla del copyleft, del free software, dei nuovi mercati di musica online,
dei biobrevetti, della scrittura collettiva, dei nomi multipli...
e, in generale, di come la nostra vita sta cambiando.