martes, diciembre 04, 2007

ma come cazzo fa..???



Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Ti consiglio di leggere uno di quei manuali su come coltivare l'intimità, quelli con titoli tipo Rapporti amorosi per principianti o L'abc del romanticismo. Non è che tu sia più ignorante di altri su questi argomenti, è solo che questo è un momento favorevole per impegnarti più del solito a migliorare il tuo quoziente d'intelligenza amorosa. Se lo farai subito, otterrai aiuto e ispirazione da fonti inaspettate. Per avere risultati migliori, ti suggerisco anche di tenere un diario su quello che stai imparando. Dagli un titolo tipo Sto diventando bravo in amore come lo sono in tutte le altre cose della mia vita.

internazionale.it/oroscopo


Ora io mi chiedo come cazzo faccia quel cazzo di oroscopo dell'Internazionale a imbroccarci tutte le settimane.
E' spiazzante, giuro.
Fa paura!
Sa addirittura che sono superbrava a fare ogni cosa, eh?
E ora... se il giornalista gallego dal nome assurdo non mi chiama giuro che smetto di credere anche nell'ultimo oroscopo al mondo al quale ancora credo.

2 comentarios:

Anónimo dijo...

Colui che scrive l'oroscopo, anzi l'unico bell'oroscopo che sia interessante leggere è uno scrittore (non mi ricordo se americano o canadese o inglese o australiano... scarterei australiano perchè è troppo colto... ma allora salverei solo canadesi e inglesi eheh)... cmq a parte stè sciocchezze... ha scritto un libro che è uscito di recente... forse ti potrebbe interessare:


Rob Brezsny
La pronoia è l'antidoto alla paranoia.

Besos Sonia

Anónimo dijo...

concordo con sonia sul ti "potrebbe" interessare...anzi...!!! secondo me sperare è disperare (non è proprio così ma più o meno). sperare è pensarci troppo che porta solo a un'inutile e ingratificante triste realtà... se le cose che aspettiamo arrivano è perchè abbiamo fatto qualcosa per averle. se queste - in più - non dipendono solo da noi ma anche da altri, allora, l'attesa è indefinita e la speranza ... in più, per chi come me aspetta che il postino (il primo che mi viene in mente) per farmi firmare una raccomandata si faccia tre piani senza ascensore, direi che faccio prima a scendere io, aprire il portone e andare alle poste (che per meritata sfortuna sono dietro casa)magari per strada se non cammino con lo sguardo basso (sperando di trovare oro o banconote da 500 euro) può darsi che incontro il postino della mia vita. lo dice una che c'ha provato da una parte e dall'altra (in ogni senso o sesso - non so) e in lungo e il largo per l'italia, partendo da catanzaro, passando per marino (rm), carrara (ms) x 2,siena, lavagna(ge), genova, milano, padova, ivrea... insomma l'importante è non dimenticare che al mondo non ci siamo solo noi (questo può anche significare che qulacun altro può passare prima di noi o giusto un attimo prima ed ecco fatto che manco nostradamus sa dirci cosa fare...). giust'appunto oggi mi sono disinnamorata dell'essere umano di ogni età (la pedofilia è in me), razza e religione (anche gli atei e gli infedeli peccatori). sono solo di un'infinità sfiducia nella speranza, io che "speravo" fino a stamattina. ciao ciao

calendario!!

il nallyPlayer

scaricala e divulgala!

scaricala!
la tesi della nally in formato pdf leggero leggero monitor resolution:
"izquierda de copia - nuovi sensi del possesso nell'era digitale"
tesi di laurea in teoria e metodo dei mass media
relatore: tommaso tozzi
accademia di belle arti di carrara
dipartimento di arti multimediali
a.a. 2006/2007

siete ufficialmente autorizzati
a scaricarla
e regalarla
a chi volete
perchè è un'opera rilasciata sotto
licenza Creative Commons 3.0 Unported Attribution - No Commercial.

vi state chiedendo di che cavolo parla la tesi, vero? anche io.
in effetti dal titolo si può non capire nulla
ma non è un buon motivo per non leggerla!
comunque, ecco un dono alla vostra pigrizia mentale
(anche se così si perde un po' di magia...):
"izquierda de copia" parla del copyright e delle alternative legislative
nate nella nostra era digitale,
parla del copyleft, del free software, dei nuovi mercati di musica online,
dei biobrevetti, della scrittura collettiva, dei nomi multipli...
e, in generale, di come la nostra vita sta cambiando.