scemo e più scemo vanno a sentire vinicio
mmm...
io, la proce e il crespo partiamo sabato pomeriggio da milano e facciamo fare alla proce i salti mortali per arrivare a sesto fiorentino prima delle nove e non pagare i dieci euro dell'entrata...
il fottuto italia wave love festival è tremendamente lontano da ogni cosa... perfino la navetta ci lascia ad un chilometro dall'entrata! ma lungo il percorso ci facciamo degli amichetti.
riusciamo a infilatrare l'alcol come nulla, e con noi c'è anche la mascotte: la borsa frigo con dentro l'hummus che ci salverà la vita!
infatti la prima cosa che facciamo appena entrati è sederci e chiamare un panino.
purtroppo scopriamo che mamma ha lasciato il formaggio a casa...
grrr....
rosichiamo ma ci sfamiamo.
però prima io e il domingo ci facciamo fare un applauso allo stand della rizla.
grande domingo.
come farò quando finirà??
dicono che inizieranno a venderlo anche in italia ma io non ci credo finchè non lo fumo.
dopo la merenda decido che voglio vedere carolina perchè non posso più aspettare.
la chiamo ma mi risponde francesco, e mi dice che lei è in giro a cercare me.
che tenerezza!
scemo e più scemo come al solito sono in contatto telepatico.
allora scemo decide di cercare più scemo, che a quanto pare non ha capito che scemo è già entrato e lo sta cercando fuori.
ma mancano pochi minuti alle nove!
scemo ha tanta paura che quel cretino di più scemo resti incastrato fuori dal festival e decide di uscire a cercarlo.
con molta difficoltà, perchè il tipo all'entrata insiste e dice "guarda che tra poco per entrare si pagano dieci euro".
scemo si innervosisce perchè non capisce dove sia il problema... cazzo, mi vedi, sto uscendo ma resto qui, vuoi davvero farmi la bastardata di farmi pagare per entrare??
la risposta suona come un sì, perciò scemo non si allontana troppo dall'entrata, ma c'è tanta gente e scemo grida "più scemo, dove seiiii????".
più scemo non arriva e scemo rientra da francesco.
in due riusciamo a realizzare che possiamo chiamare michela.
risponde più scemo.
dice ti vedo.
metto giu.
inquietante.
dove sarà?
più scemo arriva al galoppo, all'improvviso, da dietro, abbracciando più scemo e gridando "a zia, oddio, che bello, adesso ti bacio!!!".
sfortunatamente, più scemo non mette in pratica i suoi intenti.
più scemo ha in mano una lattina di mais aperta e sembra confuso ma felice.
l'importante è essersi trovati.
più tardi, più scemo sarà sdraiato a gambe aperte davanti al concerto dell'Orchestra di Piazza Vittorio mentre tutti noi balliamo impazziti e presi benissimo.
più scemo afferma di non ricordare nulla di quel concerto.
però si riprende per Vinicio, dove scemo (solo per tirare su il morale a più scemo) annaffia l'altro con spruzzi orali a ripetizione. Più scemo ricambia e scemo resta con i capelli bagnati fino al giorno dopo rischiando la broncopolmonite.
1 comentario:
FESTUPOGGHIUUUUUUU
E UN ORA CHE LEGGO E DICO:chissa come si fa a scrivere un commento.. poi ripenso alle vecchie lezioni sul mondo dei blog della zzzia e contro ogni ... nn mi viene la parola-previsione- ci riesco. roccia.
a zzzzia.... siemo sempre le piu belle... scemo e piu scemo si vedono.. scemo e super felice occhi lucidi e' stranissimo...
trovare li la rappresentanza delle mie 4 citta preferite (spoleto c.d.castello- roma e vlc...). scemo sempre piu scemo lascia il cell a birux e va a cercare piu scemo.. totale perde sia la zia che birux. la trova e scemo vuol stare con piu scemo
peccato che subito dopo
scemo collassa per terra per nn so quando.. si rialza con la voglia di ballare e fare festa dal nulla e cosi a vinicio festupogghiu.
scemo nn ricorda bene tutto.. ma scemo nn puo vivere senza piu scemo...
scemo a fine sera saluta piu scemo e va a elettrowave con gli amichetti imbucandosi senza pagare. esce e si butta sull asfalto a quattro di spadi proprio dove 6 ore prima aveva mangiato e dorme. scemo si sveglia piena di mais addosso.... con 3 uomini, senza uno per lui, dopo aver ritrovato la borsa persa, il corpo completamente sporco di cenere polvere asfalto forse chiazze di vomito della marina e asfalto e sale in macchina dormendo sulle gambe di zep fino a roma.
rocciaaaa
scemo
Publicar un comentario